Italia  Accedi    |     Crea Account        
Valute
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Condizioni della spedizione

Trasporto veloce in tutto il mondo! Migliore servizio! Nessuna imposta!

1. Quando si effettua un ordine, si riceverà un messaggio di conferma immediately.If non ricevi l'email di conferma, di contattarci direttamente.

2. Confermare l'indirizzo di trasporto prima di paga, si può prendere il miglior numero di telefono per lasciare il contatto. Si prega di inserire un indirizzo email valido e controllare la posta elettronica dopo aver acquistato per qualsiasi informazioni aggiornate.

3. Gli articoli sono generalmente spediti entro 12-24 ore dopo il pagamento è stato verificato (Sat. & Sun. e la maggior parte delle feste nazionali).

4. Usiamo solitamente DHL, EMS, UPS o FedEx per consegnare i vostri articoli direttamente a casa tua, è possibile garantire che siete a casa quando il pacchetto è arrivato alla tua porta.

5. Una volta ricevuto il pacco, vi invieremo il numero di inseguimento non appena sarà disponibile. Pacchetto tempo transitting richiede normalmente 7 a 14 giorni a seconda della destinazione, vacanze e fattori che esulano dal controllo del servizio postale. Se c'è un po 'di ritardo, si prega di avere più pazienza. Grazie per averci sostenuto.

scambio

1.We solo consentire un rimborso completo per gli elementi che hanno problemi causati da noi.

2. Accetteremo gli scambi per un formato errato o il colore entro 10 giorni dalla spedizione di ordine originale. Vi preghiamo di contattarci vostra identificazione di ordine e ordinare le informazioni che vi aiuteranno. Ora feedback!

3. È necessario contattarci prima di inviare gli articoli indietro, noi daremo il corretto indirizzo di rinvio. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le modifiche allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.

4. Non riguardiamo il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e per le spese di spedizione della spedizione degli articoli scambiati indietro a voi. Si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi da noi per la propria sicurezza, perché non siamo responsabili di spedizioni perse. Spedizione e le spese non sono rimborsabili.

5.Please contattarci via email il numero di inseguimento quando si invia di nuovo il pacchetto.

Restituisce

1.We consentono solo i prodotti di ritorno che ci ha causato problemi, sperano la vostra comprensione.

2. Potete restituire i prodotti per un rimborso completo (meno i costi di trasporto) se è aperto e nello stato resalable al seguente indirizzo.

3.Email noi con il ritorno indirizzo di trasporto prima della restituzione degli articoli e fateci sapere quali prodotti si ritorna. Assicurarsi che i prodotti confezionati in modo sicuro. Non possiamo accettare la responsabilità per le merci persi o danneggiati durante il processo di ritorno. Vi chiediamo di chiedere un certificato di distacco quando rendono prodotti per posta. Una volta che abbiamo ricevuto gli articoli, un rimborso sarà azionato entro 14 giorni.

4.Goods devono essere restituiti entro 7 giorni dalla data di ricezione, nuovo e contengono tutte le confezioni e le etichette originali. Saremo il vostro metodo di pagamento, ad esclusione del 20% di rifornimento di credito / lavorazione, i costi di movimentazione a pagamento e di spedizione per noi non sarà rimborsato. Tutti i costi di trasporto connessi con il ritorno delle merci sono responsabilità del consumatore.